Incontri passionali per serate indimenticabili

0

Un ottimo portale per Incontri Lesbo!

Akira Rha March 4, 2017

Capita di imbattersi spesso, quando si cerca un sito incontri lesbo, in portali in cui sono molto diffusi account fake (uomini che si fingono donne o donne eterosessuali che sono lì solo per gioco e curiosità, e che utilizzano profili e informazioni false).

Innegabilmente, per una donna che ama le donne, questo è un rischio da un lato, ma anche una delusione e una spinta a lasciare quel portale dall’altro. Per fortuna esistono anche siti di incontri lesbo come www.womenlove.eu, che effettuano un controllo importante sulla veridicità degli account e mettono così piuttosto al sicuro da questo genere di rischi. Per cui puoi stare tranquilla: difficilmente incorrerai in profili che non sono quello che dicono di essere.

Come registrarsi a Womenlove.eu

Fatta questa premessa importante, le funzioni del sito sono ottimali. Oltre alla classica registrazione e la creazione di un profilo con la foto e i tuoi dati essenziali, puoi anche fare ricorso a un sistema di matching che ti mostra quali altri profili sono probabilmente più in sintonia con il tuo.

Una prima “cernita”, per così dire, che permette di farsi un’idea d chi ha i tuoi stessi interessi. In questa maniera puoi cominciare a chattare e conoscere la persona che c’è dall’altro lato dello schermo.

Ottima la possibilità di scambiarsi foto via portale e anche di videochattare senza utilizzare sistemi e software esterni: lo si può fare da qualsiasi computer, mantenendo eventualmente una certa riservatezza e… Puoi assicurarti che la persona che chatta sia davvero quella che pensi – d’altronde, lo stesso vale per chi lo fa con te, e ci si avvicina un po’ di più al mondo reale da quello virtuale.

Il sito è scorrevole, fluido, ha una grafica accattivante e funziona bene anche su computer un po’ “datati”, mantenendo sempre al massimo le funzionalità.

Decisamente molto di più di quello che offrono le applicazioni per incontri da scaricare sullo smartphone, che a volte sono anzi un po’ invadenti, con rischio di notifiche in qualsiasi momento e possibilità anche, paradossalmente di privacy ridotta. E sia che si viva la propria sessualità in maniera dichiarata, sia che lo si faccia in maniera più privata, è sempre opportuno avere un certo controllo sulla propria privacy.

L’iscrizione è gratuita, e il portale ha circa 200mila profili registrati. Le funzioni tecniche di questa community lesbo online sono davvero molte e ben rendono, ma colpisce che proprio attraverso la tranquillità che hai attraverso queste, quando passi al “passo successivo”, ovvero incontrare dal vero la persona con cui hai chattato per tanto tempo.

E proprio grazie ai sistemi di controllo e al software che permette di ottimizzare le indicazioni sulle ragazze “compatibili”, è facile che gli incontri abbiano poi un buon successo! E non è certo da trascurare.

Non ti resta che provarlo, per vedere tu stessa quanto sia semplice, comodo, e… Funzionale allo scopo!

Leave a Comment

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!