Incontri passionali per serate indimenticabili

0

Le migliori donne: quelle che vogliono scopare subito

Nan Yin February 11, 2016

Che il mondo sia pieno di donne che non vedono l’ora di scopare subito è cosa ben conosciuta a tutti, però quali sono le donne che sentono con maggiore intensità il bisogno di ritrovarsi tra le braccia di uno o più uomini? Una classifica rigida è difficile da stilare ma di certo ci sono alcune tipologie di donne particolarmente affamate. Come non iniziare dalle regine del sesso, da quelle donne che hanno sufficiente esperienza da avere capito che la morale sessuale è un gioco di facciata e che il tempo non risparmia nessuno. Esatto, mi riferisco proprio delle MILF, donne con una relazione, magari un matrimonio, che vogliono esplorare nuovi mondi della sessualità senza rinunciare al tepore di un rapporto fisso e calmo.

Basta guardare in giro per trovarne in continuazione, le riconosci dal modo di vestire, dalla sapienza con la quale sanno cambiare il tono della chiacchierata a seconda che sia presente o no il proprio compagno o una qualche amica sempre pronta a criticare. Agili e scaltre le trovi tra le colleghe di lavoro o in qualche bar per un aperitivo tattico. Il web poi è il loro vero terreno di caccia. Tanti social e soprattutto i siti di dating sono pieni di magnifiche donne desiderose di trovare nuove emozioni fisiche, di scopare subito senza rischiare di essere scoperte da chi non deve sapere.

La categoria delle donne libere è di gran lunga quella più avvincente. Sono consapevoli della loro capacità di attrarre i maschi, sanno cosa vogliono e curano il proprio corpo con molta dedizione. Palestra o corsa che sia tirano il corpo al massimo e non fanno nulla per nasconderlo quando girano per la città. Una volta sul letto tendono a sfogare ogni loro desiderio senza nessuna remora. Occorre essere all’altezza delle loro richieste altrimenti si corre seriamente il rischio di diventare semplicemente il loro giocattolo erotico piazzandovi in ogni posizione che la natura consente.

Quindi preparatevi fisicamente e psicologicamente, ne avrete bisogno. Infine ci sono le donne sposate, all’apparenza tranquille e senza grilli per la testa. Vestono in modo consono al lavoro che svolgono, mai una parola fuori posto e nessun comportamento che possa far pensare ad una doppia vita. Eppure quel sorriso furbo, quella battuta vagamente maliziosa lanciata lì e quel cercare in ogni momento il sorriso dell’altro sono indizi che forse vi trovate dinanzi ad una bomba erotica.

Perché è questo quel che sono, donne che lasciano socchiusa la porta per entrare nel loro mondo bollente, ma solo per chi sa cogliere le loro sfumature. Una volta entrati vivrete momenti meravigliosi durante i quali nessun piacere e nessuna parte del loro corpo vi sarà preclusa. Sono donne intellettualmente molto attive e sanno bene cosa ottenere una volta arrivate a letto. Daranno a voi ciò che non hanno mai dato a nessuno e vogliono che il loro ruolo sia semplicemente quello di amante e nulla più. Cercatele, sono tra di noi e non aspettano altro che qualcuno sia in grado di oltrepassare quella soglia.

Leave a Comment

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!