Incontri passionali per serate indimenticabili

0

L’annuncio del perfetto trans

Nan Yin March 12, 2016

Presentazione:
Ciao a tutti, mi presento, mi chiamo Crystal, sono di origini francesi, mia madre infatti e di Nizza mentre mio padre è di Torino.

Voglio farmi conoscere a voi tutti parlando di me e di quello che mi piace, dandovi una vastosissima panoramica della mia persona, così nell’annuncio che farò saprete chi potrete avere di fronte all’incontro.

Io vivo in provincia di Milano e risiedo in un piccolo appartamento da sola, sono abbastanza alta, circa 1,73 e nel mio abbigliamento vado dall’essere sexy all’essere sportiva.

La mia professione è estetista e parrucchiera in un grosso salone di bellezza, una professione che svolgo oramai da circa 7 anni, la mia età è di 28 anni e sono single da diversi mesi.

Per quanto riguarda l’aspetto estetico devo dirvi che a parte la cura che mi ha portato a crescere il seno, ho anche avuto un intervento che mi desse la taglia terza, mentre per il resto è tutto sacrificio.

Infatti curo il mio corpo con tanta attività fisica, in palestra vado dallo zumba alla sala attrezzi e poi amo nuotare, infatti nei mesi più caldi frequento anche la piscina quando posso.

Ho un sedere molto sodo e ben scolpito, stesso discorso per le gambe, il viso invece è con qualche lentigine visto che sono di carnagione chiara e sono bionda.

Il punto forte sono le labbra che sono già carnose di suo, anche se spesso pensano che le ho rifatte, ma giuro che non è così, sono una persona schietta e non mi nascondo mai dietro una bugia.

Il resto del mio carattere evidenzia una spiccata loquacità ed il mio essere assai estroversa, amo fare nuove conoscenze e scambiarci pareri su più argomenti.

Vi dò le mie misure fisiche così avrete ancor più un idea dettagliata di me, sono una 42 di vita, 37 di piede, quelle del seno ve lo ho già fornite antecedentemente.
Annuncio:
La descrizione fornita poca fa, farà modo che potete iniziare a pensare che persona troverete di fronte nell’incontro che avverrà di conseguenza dopo che mi avrete contattato.

Si inizierà con una piccola conversazione dopo quest’annuncio, per poi passare allo scambio dei numeri, se si vuole, subito dopo all’incontro.

Sono una persona che preferisce guardare negli occhi una persona quando parla, così si ha modo di interagire scoprendo i suoi modi di fare ed avere una sensazione a pelle.

Ritengo che il gioco di sguardi e il contatto siano fondamentali per capire che cosa può suscitare in noi l’altra persona.

Per quanto riguarda poi dal lato fisico, o per meglio dire sessuale, posso aggiungere che sono una persona al quanto passionale, anzi come in tutte le cose che tendo a fare, mi impegno al massimo per raggiungere sempre obiettivi eccellenti, che elogiano me e gratificano coloro che mi sono intorno.

Adoro indossare intimo sexy ed a volte anche trasgressivo se l’occasione lo richiede, quello è solo il primo step di come posso sedurre l’uomo che è con me, poi seguiranno tutti i miei modi di fare.

Posso dire, senza nessun vanto, che chi mi ha provato non si è mai lamentato, anzi ha avuto piacere di tornare a viversi un’esperienza con me, una volta provato qualcosa di bello, viene facile volerlo riprovare.

Amo essere stuzzicata, ma allo stesso tempo adoro farlo anche io, metto in condizione la persona che è con me di farmi desiderare all’inverosimile e portarlo al limite della sopportazione, così quando esplode, sarà come un vulcano in eruzione.

Sarà quello il momento in cui i due corpi si uniranno e daranno vita ad un’esperienza sessuale che sarà difficile da dimenticare, tutto questo anche perché a letto io non ho nessun tipo di limite.

La fantasia e la voglia di cimentarmi in cose già fatte ed altre nuove non mi spaventano, anzi mi incuriosiscono al punto tale da volerle provare. Se cercate un trans a Milano non potete attendere ulteriormente e contattarmi adesso per un incontro.

L’annuncio si chiude con i miei saluti e dopo tutto questo parlare mi aspetto davvero di ricevere vostre risposte e viverci insieme qualcosa di intenso oltre che piacevole.

Un bacio.

Leave a Comment

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!