Incontri passionali per serate indimenticabili

0

Il mondo degli incontri BDSM

Nan Yin May 12, 2015

Chiunque abbia un minimo di curiosità dal punto di vista sessuale, sicuramente avrà sentito parlare di BDSM ed il mondo di incontri erotici che gli gira attorno.

Ma precisamente, cosa è il mondo del BDSM?

Sotto questo acronimo si celano un insieme di pratiche e preferenze sessuali, tra due o più persone adulte, basate sulla dominazione e sottomissione.

  • Bondage & Disciplina (B&D o BD);
  • Dominazione & Sottomissione (D&S o DS);
  • Sadismo & Masochismo (S&M o SM).

Solitamente le persone che praticano una o più di queste pratiche sessuali, tendono a cercare persone che siano pratiche come loro dei medesimi argomenti.

È per questo che si trovano tantissimi siti di annunci BDSM, dove è possibile appunto trovare le più disparate personalità mettersi a disposizione di altri, o di cercare determinate figure per i loro giochi sessuali.

Ma cosa caratterizza queste pratiche sessuali?

Solitamente chi ci si avvicina la prima volta, resta molto scosso dalla grande disponibilità, fisica e mentale, che le persone “sottomesse” sono in grado di dare ai loro dominatori.

Tramite queste pratiche, entrambe le parti, che siano dominanti o dominato, riescono a raggiungere l’appagamento sessuale e la soddisfazione reciproca.

Vi sono anche tante coppie di giochi che decidono di scambiarsi spesso i ruoli, in un turbine di emozioni sempre diverse e coinvolgenti.

In un rapporto BDSM non è detto che manchino del tutto momenti di grande tenerezza, in cui non c’è né dolore né tensione emotiva, ma solo grande rilassamento per entrambi i partner.

Solitamente al termine di un rapporto BDSM il partner dominante pratica l’aftercare nei confronti del sottomesso, ovvero si dedica con affettuosa attenzione alla sua cura elargendogli spesso anche dei “premi”.

Nei rapporti non continuativi è la “riappacificazione” alla fine di un gioco di dominazione, mentre nei rapporti 24/7 questi momenti possono essere più casuali e non collegati a qualche specifica situazione.

Se siete interessati a fare anche voi degli incontri BDSM, vi consigliamo intanto di documentarvi quanto più possibile su come funziona questo mondo, e dopodichè cercare appunto nei siti di annunci BDSM persone disposte a condividere questa esperienza con voi.

Leave a Comment

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!