Incontri passionali per serate indimenticabili

0

Come tradire senza essere scoperti

Alba December 20, 2016

PRIMA O POI TUTTI AVVERTONO IL DESIDERIO DI TRADIRE IL PARTNER

Le statistiche snocciolano dati più che affidabili dove appare piuttosto significativa la percentuale di partner che confessano di aver tradito.
Non occorre valutare eticamente l’infedeltà bensì considerarne le cause e le eventuali conseguenze, per poi giungere ad una soluzione. Vediamo nei dettagli.

Si tradisce per…

Non il 100% delle persone impegnate sentimentalmente tradiscono: ci sono delle ovvie eccezioni ma, la stragrande maggioranza lo fa.
Non c’è una sola ragione ma le componenti sono varie e tutte soggettive anche se, esiste un denominatore comune: il desiderio.
Si desidera tradire per provare nuove emozioni che ravvivino il rapporto con il partner; si tradisce perché piace un’altra persona; si tradisce perché si vuole trasgredire per il solo gusto di fare del buon sesso.
E, non è vero che la percentuale di chi tradisce vede i soli uomini quali interpreti dell’infedeltà. Anche le donne hanno voce in capitolo dal momento che sono ben più evolute sessualmente parlando, più di quanto gli ammalati di machismo sono pronti a credere.
Il tradimento è solitamente ‘chimico’ e, seppur mascherato da vacuo innamoramento, poggia esclusivamente su di un’alchimia speciale che lo caratterizza.

E adesso?

Le conseguenze di essere scoperti di essere stati infedeli interessano coloro che non sono stati accorti o chi è perseguitato dalla “nuvoletta di Fantozzi” ma, indipendentemente da cosa sia stata l’origine dell’essere stati tanati dal proprio partner, per tutti si apre un capitolo negativo.
I tradimenti possono anche non essere accettati e questo determina la fine definitiva del rapporto. Bene che vada, un tradimento brucia la fiducia che si nutriva per il partner del quale si incomincerà a diffidare in ogni circostanza, contagiando il menage di coppia che risulterà viziato in ogni sua relazione.
Va da se che occorre tradire in modo intelligente per non far soffrire la persona cara e per continuare ad avere un rapporto incanalato nei giusti binari interpersonali.

Non farti sgamare

Come non farsi scoprire?
Non è semplicissimo ma neanche impossibile mascherare un tradimento.
A questo è utile rifarsi alle possibilità che internet offre anche in questo frangente.
Ad esempio ci sono dei siti per incontri che sono appositamente ideati per essere luogo di incontro di una community di donne ed uomini che nutrono lo stesso desiderio di assaporare le gioie di un tradimento extraconiugale.
Questo significa che coloro che si iscrivono a questi siti, sanno sin dall’inizio che non sono alla ricerca di storie impegnative e relazioni sentimentali ma solo desiderano vivere il brivido di un’avventura sessuale.

Leave a Comment

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!