Incontri passionali per serate indimenticabili

0

Come organizzare incontri di CAR SEX

Nina June 30, 2015

Cosa sono gli Incontri di Sex Car?

Gli incontri di sex car, sono incontri organizzati, all’interno di parcheggio notturni, o di luoghi nascosti, o in punti d’incontro veri e propri. Questi sono caratterizzati, da una esperienza sessuale on the road, con partner diversi, in coppia o da soli, e sono finalizzati al divertimento di tutti i partecipanti.

Perché un incontro di sex car.

Il sex car, è un esperienza bivalente, da un lato rievoca le sensazioni del passato o delle nostre prime esperienze, dall’altro dà un senso di libertà e trasgressione, che ci permette di osare con situazioni nuove, possiamo accordarci per degli scambi di coppia, fare incontri eccitanti, dare sfogo alle nostre fantasie sessuali, instaurare rapporti.

Come organizzare un incontro.

Il metodo più utilizzato, per organizzare un incontro in sex car, è attraverso internet, possiamo creare o iscriverci su un sito, blog, forum per adulti, dedicato a questo nuova esperienza ad esempio tramite il sito carsexincontri.com.

Successivamente se vogliamo gestire un posto ancora non noto agli automobilisti del sesso, dobbiamo trovare un luogo adatto all’incontro.

Qual’è il luogo adatto?

Chi è già nel mondo del sex car, predilige parcheggi abbandonati, o nelle vicinanze dell’autostrada, parcheggi all’aperto, spiazzali nelle campagne, o nelle vicinanze dei boschi. Si prediligono i luoghi nascosti, si può anche optare per un atmosfera dark, nelle vicinanze di cimiteri, e case abbandonate, o un atmosfera soft come vicino a una spiaggia.

Incontri di car sex bollenti e caldi

E adesso dare inizio al gioco.

Una volta scelto il luogo, comunicate sul vostro sito, o su quello dove vi siete appoggiati, il punto d’incontro, non vi preoccupate dell’attesa, troverete tante persone interessate, che potranno raggiungere la destinazione. Fatto ciò, informate sempre su internet, i partecipanti delle regole da seguire e dei segni di riconoscimento consentiti.

Come funzione il gioco in sex car.

Sex car, oltre a essere un esperienza appagante dal punto di vista sessuale, è improntato allo scopo di divertirsi, quindi per permettere a tutti i partecipanti di sentirsi a proprio agio, si utilizzano simboli, come fiocchi colorati in base a cosa si cerca, e segni(come accensione dei fari, lampeggianti, ecc), che permettono di approcciarsi l’un l’altro in maniera facile e intuitiva.

Chi partecipa agli incontri di sesso in macchina?

Gli incontri, grazie alla modalità di riconoscimento tra partecipanti sono aperti a tutti, coppie, bisex, lesbiche, omosessuali, trans, voyeur, esibizionisti e guardoni. Non c’è limite alla fantasia e al desiderio. La regola più importante è il rispetto, in questo modo tutti potranno divertirsi al meglio.

Leave a Comment

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!