Incontri passionali per serate indimenticabili

0

Come far godere una ragazza

Maria December 11, 2016

Il sesso va fatto nel migliore dei modi

Soddisfarsi a letto è qualcosa che purtroppo non riesce a tutti, molti infatti possono essere i fattori che fanno si che il rapporto non sia del tutto appagante.

Sia tra gli uomini che tra le donne ci possono essere degli impedimenti che sono ostruiti proprio dal mancato dialogo tra di loro.

Riuscire a raccontarsi tutto nel profondo dell’intimo non può far altro che aiutare i due partner ad agire meglio sull’altro, regalando piacere intenso e godimento allo stato puro.

Ogni uomo quando va a letto con una donna dovrebbe preoccuparsi di dare e ricevere appagamento sessuale, ciò però a volte non capita per fattori come il tempo o l’ansia da prestazione.

Il rapporto sessuale quindi deve essere vissuto in maniera rilassata e fare qualsiasi cosa passi nella mente dei due soggetti.

Ogni fantasia può essere utile per far godere una ragazza o viceversa, bisogna quindi dedicarsi anima e corpo a quello che sta accadendo in quel preciso momento.

La componente maschile quindi prima di arrivare alla penetrazione che dà il via all’atto sessuale, dovrebbe effettuare una sorta di preliminari, dedicandoci un tempo giusto.

Da essi infatti può dipendere molto di quello che poi accadrà, infatti se la ragazza arriverà alla penetrazione già eccitata, sarà più invogliata a godersi l’atto sessuale.

 

I preliminari per godere di più

Quando una donna riceve le giuste attenzioni a letto sarà maggiormente predisposta a godersi il sesso che poi ne segue.

Quindi l’uomo in questione dovrà utilizzare la sua fantasia, la sua volontà e tutto sé stesso per far sì che quello che accadrà verrà ricordato e soprattutto desiderato.

L’uso di mani, bocca e lingua sono fondamentali per dare piaceri intensi alla donna, essi infatti dovranno spaziare sul suo corpo toccando i punti di massimo godimento.

Nel durante poi qualche parola detta al momento giusto, dolce o piccante che sia, può avere i suoi effetti benefici, ovvero un aumentare dell’eccitazione.

Per tutti coloro che forse possono non avere troppo talento nell’esprimersi al meglio sia con le parole che con le azioni, può documentarsi attraverso vari modi.

Riviste specializzate, film dai contenuti hard possono essere una soluzione, ma ciò che sicuramente darà maggior vigore ad un rapporto sessuale sarà, come capita spesso, la tecnologia.

Sul web infatti esistono tanti siti che possono fare al caso, come ad esempio diodelsesso.net, una vera enciclopedia del sesso dove non manca nulla.

Consigli, tecniche e suggerimenti per rendere ogni rapporto sessuale più che stimolante, dove si potranno ricevere complimenti che favoriranno l’autostima.

Consultarlo sarà un vantaggio per ogni internauta appartenente alla categoria maschile, una volta letto ciò che ci sarà al suo interno, basterà mettere in pratica il tutto.

I giusti modi di applicare le nozioni acquisite farà si che sia i preliminari che il sesso che venga dopo sia passionale, fantasioso e ad altissimi livelli.

L’appagamento sessuale a questo punto sarà garantito per entrambi e si avrà una gran voglia di volersi ripetere.

 

Leave a Comment

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!