Incontri passionali per serate indimenticabili

0

Come convincere la mia donna ad uno scambio di coppia

Nan Yin August 10, 2016

Lo scambio di coppia è una fantasia che suscita forte emozioni sia agli uomini sia alle donne, la differenza sta nel fatto che gli uomini ne parlano apertamente mentre le donne hanno diversi tipi di timori che le portano a non parlarne. È da questa semplice verità che deve partire ogni uomo che vuole convincere la propria donna a buttarsi in questa nuova esperienza erotica.

Come parlare alla propria donna

Il primo passo da compiere è quello di sondare il terreno per capire se esistono possibilità concrete di realizzare il sogno. Un buon modo è quello di aprire casualmente il discorso prendendo spunto da una scena vista al cinema, una notizia riguardante qualche vip, un pettegolezzo su un conoscente, o leggendole un racconto erotico sullo scambio di coppia. Se la tua donna fosse nettamente contraria lo capiresti presto perché tenderebbe a chiudere rapidamente il discorso. A quel punto lascia stare, ognuno viva la propria sessualità liberamente, senza alcun obbligo e quindi cerca altre fantasie. Nel caso in cui invece, come spesso accade, ti capita di notare un certo interesse, allora puoi approfondire la questione. Magari spiega che la coppia in questione è ben felice di vivere queste esperienze, metti in risalto il fatto che secondo i giornali sono in continuo aumento i partner che decidono di divertirsi andando a letto con altri.

Come aiutare la partner a lasciarsi andare

L’errore più grande che potresti commettere è quello di forzare la mano. Tendenzialmente le donne sentono il bisogno di sentirsi sicure di ciò che un uomo sta dicendo, devono capire di potersi fidare di te e del fatto che se accettassero di entrare in questo mondo poi non le consideri delle poco di buono. Inoltre hanno bisogno di tempo per accettare questa parte di loro stesse, per entrare nel ruolo che in fondo desiderano anche se non hanno avuto mai il coraggio di parlarne con nessuno e a volte nemmeno con sé stesse. Tu fai capire che si tratta di una scelta di coppia, che è puro divertimento e che nulla scalfirà il vostro rapporto. Non basta dirlo, occorre farglielo capire con i fatti. Per esempio se incrociaste un bell’uomo o un tipo che sapete piacerle dì subito che è attraente e che capisci bene che le piace. Vedrai la tua donna sciogliersi man mano e passare dalla diffidenza ai commenti più espliciti proprio perché si sentirà più sicura dei tuoi sentimenti nei suoi confronti.

Come cercare online la coppia

A questo punto torna utile l’infinito mondo del web. Svolgi preventivamente una ricerca dei migliori siti e forum che trattano l’argomento. Inizia con qualcosa di soft e proponile di creare un nuovo indirizzo email, che protegga la vostra privacy, per poi potersi iscrivere a gruppi e siti in cui si discute apertamente della questione. Lasciale tutto lo spazio e il tempo che desidera per confrontarsi e capire meglio i suoi desideri. Quando pensi che sia pronta al grande passo allora devi essere concretissimo e semplice.

Le ipotesi concrete sono tre: la scelta di una coppia con la quale provare ad aprirsi, una vacanza in un club naturista o un club per scambisti. Il consiglio è di scegliere per un club privé come prima esperienza di scambio di coppia. Sia perché se ne trovano facilmente anche vicino casa, sia perché hai la possibilità di proporle di trascorrere una serata nella sala bar, sempre presente in questi locali, lasciando a lei la decisione di restare o di andare via. Solletica la sua curiosità parlando dei presenti e facendo ipotesi su come arredati sono i privé nei quali avvengono gli scambi di coppia.

Inevitabilmente vi muoverete per dare un’occhiata e tu accompagnala facendola sentire al sicuro, commenta in modo divertente le situazioni che vedete, fai notare le coppie con uomini particolarmente belli o dotati al di fuori della norma. Vedrai che il calore dell’ambiente riscalderà la tua donna. Quando ti accorgerai che le manca un ultimo cenno di approvazione scoprile il seno, accarezzala. Avvicinati alla donna della coppia che avete scelto e ammira la tua donna perdersi tra le braccia di un altro.

Leave a Comment

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!